Mag
17
2009
17
2009
Creare Nickname online per Live Messenger con tanti stili, con cornice e multicolore
Vi piacerrebbe creare Nickname particolari e personalizzati, con più stili, con una bella cornicetta e con sfondo e testo multicolore con sfumatura completamente online per il vostro Windows Live Messenger? Prima di tutto è necessario avere Windows Messenger Plus (facilissimo da installare, molto diffuso, lo hanno installato quasi tutti!), se non lo avete scaricatelo a questo link. Adesso passiamo a creare il nostro Nickname:
- Vai sul sito web Crea Nickname;
- Scrivi il tuo Nickname e scegli uno dei ben 8 disponibili stili;
- Scegli una cornicetta per la sinistra e per la destra del tuo Nickname (ne puoi anche fare a meno selezionando nella lista la voce Nessuna);
- Scegli il multicolore per lo sfondo e il multicolore per il testo (ne puoi farne anche a meno o scegliere un solo colore);
- Copia il codice e incollalo al posto del tuo vecchio Nickname.
Bellissimo risultato, vero? Alla prossima…
 
Articoli Correlati
9 Commenti Commenta!
Lascia un commento
CATEGORIE
- Android (1)
- Blog (4)
- Browser (7)
- Convertitori (4)
- Emulatori (5)
- Facebook (3)
- Google (3)
- Grafica Digitale (2)
- Hacking (10)
- iPhone e iPad (18)
- Java (1)
- Linux (2)
- Live Messenger (3)
- Mac OS X (2)
- Navigatori GPS (1)
- Peer To Peer (17)
- Servizi Web (7)
- Utility (5)
- Varie (3)
- Videogames (3)
- Windows (12)
- YouTube (2)
POST PIU' LETTI
- Come aprire o montare file immagine ISO con Daemon Tools Lite (533)
- Scaricare applicazioni .ipa crackate da AppTrackr ed installarle sull'iPhone (261)
- Come scaricare velocemente i video da MTV.it e da qualsiasi streaming RTMP (67)
- I Simpson Springfield 4.8.3: trucchi aggiornati per ciambelle e dollari infiniti su Android (62)
- Guida: come installare Windows 8 in dual boot da penna USB (41)
- Guida: jailbreak iOS 4 iPhone 3G e iPod Touch 2G (non MC) con Redsn0w 0.9.5 Beta (38)
- Cosa fare quando eMule non si connette ai Server o alla rete Kad (37)
- Emulatore per computer di Nintendo DS? iDeaS Nintendo Dual Screen Emulator! (33)
Ciao, volevo segnalarti questo bel sito per creare il nickname: http://www.portalemessenger.it/nickname.
Buono anche il sito che mi hai segnalato (lo hai creato tu, ho visto ‘antonello88‘ in fondo alla pagina), il problema è che funziona solo con un browser, Internet Explorer, e quindi preferisco non inserirlo nell’articolo. Comunque grazie 🙂 , ciao.
Si, l’ho creato io… =). Io ho Safari sull’iPhone e il generatore funziona alla grande!!! Poi sulla home c’è di tutto su MSN Messenger sempre in aggiornamento… se poi vuoi facciamo anche scambio link!!! 😉
Ti ho lasciato nel messaggio anche la pubblicità al tuo sito gratuita… 🙂 scherzi a parte, se mi interessa fare scambio di qualche link mi farò sentire tramite la tua e-mail. Ciao.
Provate anche questo sito per creare nickname: http://www.tuttomsn.it/nick-maker/.
Non è un granchè, ma le funzioni necessarie ci sono. Grazie, ciao.
Originale: Hello, thank you for the great quality of your blog, each time i come here i’m amazed.
Traduzione: Ciao, ti ringrazio per la grande qualità del tuo blog, ogni volta che vengo qui mi stupisco.
Thanks!
Grazie!
Stupendi!