Giu
8
2011

Come aumentare il volume di una canzone MP3 online con Vloud

A volte capita di avere delle canzoni che si sentono male perchè hanno un volume molto basso, come possiamo risolvere? In questo articolo vedremo come aumentare il volume dei file audio, MP3 e WAV, molto velocemente con un ottimo servizio online, completamente gratuito, invece di utilizzare complessi software di audio editing. Vloud è una comoda applicazione che, dopo aver inviato il nostro file audio, aumenta il volume permettendoci di scegliere anche di quanto. E’ semplicissimo da usare, ma vediamo per i meno esperti come fare con una breve guida:

Vloud

  1. Andiamo sul sito di Vloud e scegliamo una delle 4 diverse opzioni di amplificazione (dalla più debole alla più forte): Light, Loud, Louder o Loudest.
  2. Facciamo click sul pulsante Scegli File e scegliamo il file audio, MP3 o WAV, del quale vogliamo aumentare l’audio e attendiamo il completamento del processo (può richiedere anche qualche minuto).
  3. Adesso in basso alla pagina, sotto la pubblicità, troveremo un pulsante Download, facciamoci click sopra per scaricare il nostro MP3 con il volume più alto!

Un ottimo servizio online molto comodo, veloce e gratuito che permette di ottenere ottimi risultati!

 

Lascia un commento


TAGS