Giu
20
2009

I migliori siti web per il download gratuito degli ultimi videogiochi Java per cellulare

In questo articolo voglio elencare i migliori siti web per il download gratuto sul proprio computer dei videogame per cellulare (Nokia, Samsung, LG, Sony Ericsson ed altri…) creati in Java (J2ME). Dopo una lunga ricerca ho trovato 4 siti veramente pieni di giochi validi e sicuri, eccoli elencati di seguito:

Logo J2ME

  1. Mobiletoones.com Il migliore in assoluto per videogame ma anche per utili applicazioni, temi, toni, video e sfondi, in inglese, ma non i videogiochi che sono disponibili in 5 o 6 lingue, tra cui l’italiano.
  2. GiochiJavaGratis.net Veramente tanti videogame in italiano e commentati.
  3. NokiaGames.altervista.org Ottimo a mio parere, ma con poco più di 150 giochi e quindi al terzo posto, i videgame funzionano anche su cellulari di altre marche (oltre a Nokia come dice il nome del sito) e sono tutti in italiano.
  4. MobileService.it Videogame ma anche altre cose utili e belle per il tuo cellulare in italiano.

Se ne conoscete altri, ditemelo che li aggiungero al più presto nell’elenco. A chi possa interessare come provare i videogame prima sul computer leggete questo mio articolo: http://arkimedeblog.wordpress.com/2009/06/04/emulatore-di-giochi-cellulare-java-per-computer-midpx/

Alla prossima…

 

1 Commento Commenta!

Lascia un commento


TAGS