Feb
22
2009

Prolungare la data di scadenza di un software con Date Cracker 2000

Quasi tutti i software sono distribuiti con licenza shareware, e cioè che dopo un determanato periodo (solitamente 14/15/30/60/90 giorni) non è più possibbile accedere a quel programma. Per evitare questo il metodo migliore è sicuramente scaricare da internet il crack (Attenzione! E’ illegale al 100%), ma se non volete o non potete fare questo vi consiglio di scaricare Date Cracker 2000 che è una piccolissima applicazione (aggiornata molto spesso) che prolunga all’infinito la data di scadenza del trial. Scaricate (da qui perchè è disponibile sempre l’ultima versione visto che è il sito ufficiale) ed installate il programma e seguite le seguenti spiegazioni:

Date Cracker 2000

  1. Avvia Date Cracker 2000;
  2. Fai click sul pulsante ‘Add’;
  3. Inserisci la descrizione del tuo programma (es. Corel Draw 8.0);
  4. Fai click sul piccolo pulsante in basso ‘…’ e cerca l’eseguibile del programma;
  5. Inserisci la nuova data di scadenza facendo attenzione ad invertire a invertire l’ordine delle cifre (es. 23/02/2009 si scriverà 2009/02/23). La data più indicata, secondo lo sviluppatore del programma, è 30/06/2090 (quindi 2090/06/30);
  6. Fai click sul pulsante ‘Run’.

Consiglio: cerca sempre di eseguire nuovi shareware.

Fai click qui per la pagina ufficiale dell’applicazione. Per la guida ufficiale fai click qui. Sempre nello stesso sito è disponibile anche un videotutorial.

Attenzione! Il programma funziona con quasi tutti i programmi tranne qualcuno tipo PhotoShop CS4 e Visual Studio 2008, ma è un buon aiuto per i piccoli programmi meno conosciuti il quale crack è difficile da trovare 🙂 .

Anche questo articolo è concluso, ciao e alla prossima…

 

5 Commenti Commenta!

  • E’ ottimo!

    • E’ vero, per i programmi di cui è difficile trovare i crack è veramente ottimo (tranne che per i quali non funziona)! Ciao. 🙂

  • A me con Kaspersky non ha funzionato. Ciao.

    • Si, Date Cracker 2000 non è più un granchè… utilizza Time Stopper (gratuito) che funziona con tutto. Ciao.

  • Grazie arkimedeblog, provo…

Lascia un commento


TAGS